Chi sono

Chi è Valerio Soldani?

Scrivo dal 2012 sul blog Valerio Sold Out e collaboro con il China Daily Mail in qualità di contributor con articoli sul mercato cinese.

Mi occupo di trade promotion per il settore edilizia, design, contract, con un focus specifico su Stati Uniti, Cina e Middle East. Sempre in viaggio sono avido di informazioni e tendenze nel mondo dell’export management e del design.

Per oltre due anni ho supportato la startup britannica DMack ltd (uno dei tre fornitori ufficiali del WRC World Rally Championship) nello sviluppo commerciale del segmento motorsport. In precedenza ho lavorato a Londra come business development specialist.

Sono un attento osservatore delle dinamiche internazionali, del contesto economico, del marketing e dei nuovi media. Orgoglioso degustatore (profano) di birre artigianali acide, luppolate, tradizionali e innovative. Credo nella professionalità, nella gioia di vivere e nella profonda ironia del quotidiano.

Contattami attraverso il blog (Valerio Sold Out), su Twitter (@Vsoldani), su LinkedIN

Perchè questo blog?

Nel blog scrivo articoli di economia, tech business, relazioni internazionali, marketing, attualità. Sono sempre aperto al confronto, all’interazione istantanea, e le opinioni che esprimo sono da considerarsi del tutto personali. Il blog rappresenta un’ottima opportunità di aggiornamento professionale e culturale oltre che al canale più immediato, insieme ai social media, per interagire con la community internazionale del mio settore professionale.

Commenti, osservazioni, contributi (guest post!) sono sempre benvenuti!

Disclaimer

Tutti i contenuti pubblicati sui siti valeriosoldani.com –  valeriosoldout.com – chinadailymail.com sono prodotti autonomamente e senza alcuno scopo di lucro dal firmatario dell’articolo. Le aziende citate o intervistate negli articoli pubblicati sono coinvolte esclusivamente a causa dell’interesse dell’autore nei confronti della loro attività imprenditoriale e senza compenso alcuno.

Una risposta a “Chi sono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...